Bari, Sogliano: “Giusto venire in conferenza dopo una sconfitta

Sean Sogliano, Direttore Sportivo del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale dei pugliesi: “Dopo una vittoria non mi vedrete mai in conferenza. E’ giusto, invece, venirci dopo una sconfitta inaspettata come questa. Non ho visto una squadra con gli attributi in grado di ribaltare il risultato mentre ci siamo depressi e vergognati. Qui la cosa importante è il Bari non i singoli e dobbiamo cercare subito, fin da Brescia, di migliorarci, di fare di più senza piangerci addosso”.

Qui il video della conferenza integrale

Bari, Sogliano: “Giusto venire in conferenza dopo una sconfitta ultima modifica: 2016-09-27T20:35:19+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *