23 Settembre 2017

Bari-Ternana: le ultime dai campi

BARI – Gli uomini di Grosso cercheranno di bissare la vittoria ottenuta la scorsa giornata contro la Cremonese e quindi di iniziare una striscia positiva. Il mister schiera un 3-4-3 offensivo che in fase di non possesso potrebbe cambiare volto. Assente D’Elia, ma la buona notizia è che i biancorossi possono contare su Libor Kozak ex […]

BARI – Gli uomini di Grosso cercheranno di bissare la vittoria ottenuta la scorsa giornata contro la Cremonese e quindi di iniziare una striscia positiva. Il mister schiera un 3-4-3 offensivo che in fase di non possesso potrebbe cambiare volto. Assente D’Elia, ma la buona notizia è che i biancorossi possono contare su Libor Kozak ex Lazio, che partirà dalla panchina. In porta Micai, protetto da Capradossi, Marrone e Gyomber; a centrocampo Basha e Busellato con Fiammozzi e Tello ad agire sulle fasce. Attacco super con il tridente pesante Floro Flores- Nenè- Improta.

 TERNANA –  La Ternana è reduce dalla sospensione della gara con il Brescia dopo 20′ minuti di gioco (0-0 il parziale e partita rinviata a data da destinarsi) ed è alla ricerca spasmodica di 3 punti. Sarà necessaria una grande prestazione al San Nicola. Pochesci dovrà fare a meno di Bombagi, Gigli e Zanon, ancora indisponibili. Gli umbri potrebbero schierarsi con un modulo speculare agli avversari: molto dipenderà dalla posizione di Favalli, che all’occorrenza aiuterà i tre difensori. Plizzari confermato tra i pali, Valjent, Gasparetto, Marino a comporre il pacchetto arretrato. Centrocampo costituito da Bordin, Varone, Defendi, Favalli (come detto, pronto a scalare in difesa), mentre in attacco Montalto dovrebbe essere supportato da Carretta e Tiscione.

PROBABILI FORMAZIONI

Bari (3-4-3): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Basha, Busellato, Tello; Floro Flores, Nené, Improta. A disposizione: De Lucia, Artal, Conti, Tonucci, Cassani, Morleo, Scalera, Petriccione, Anderson, Salzano, Iocolano, Brienza, Galano, Kozak, Cissé. Allenatore: Fabio Grosso.

Ternana (4-3-1-2): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Marino, Favalli; Bordin, Varone, Defendi; Tiscione; Montalto, Carretta. A disposizione: Bleve, Sala, Signorini, Vitiello, Ferretti, Angiulli, Capitani, Paolucci, Albadoro, Finotto, Taurino, Tremolada, Candellone. Allenatore: Sandro Pochesci.