Bari, ufficiale esonero di Stellone. Un nome in pole per la panchina

Secondo quando riporta il sito ufficiale del club pugliese, Roberto Stellone è stato sollevato dall’incarico di allenatore dalla compagine pugliese dopo il ko di Latina. Il tecnico aveva raccolto 16 punti nelle prime tredici giornate del campionato cadetto. Il nome in pole è quello di Stefano Colantuono; l’ex allenatore di Atalante ed Udinese, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere il sostituto di Stellone. Previste per oggi pomeriggio le firme sui contratti. Il tecnico proverà a risollevare il Bari dopo le ultime uscite non particolarmente fortunate.

Bari, ufficiale esonero di Stellone. Un nome in pole per la panchina ultima modifica: 2016-11-06T10:42:27+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *