Bari, urge la ricapitalizzazione: 4,6 milioni di euro per decidere il futuro

scudetto bari calcio

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il futuro del Bari è appeso a un filo. Anzi, a 4,6 milioni di euro. Si tratta proprio di questa cifra, ossia quella che permetterebbe di effettuare la ricapitalizazzione così agendo sul capitale sociale del club pugliese. Occhi quindi puntati su Giancaspro e Paparesta, i quali dovranno riuscire a versare la quota indicata. L’altra via per evitare lo scioglimento della società potrebbe essere l’entrata, entro l’11 luglio, di nuovi soci all’interno della società barese. Rimangono meno di 48 ore, il futuro del Bari è ancora in ballo.

Bari, urge la ricapitalizzazione: 4,6 milioni di euro per decidere il futuro ultima modifica: 2018-07-05T11:05:15+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.