Bari, Zironelli: “Assurdo che non si riesca a sbloccare la situazione, ritiro strano? Può capitare”

Il neo tecnico del Bari, Mauro Zironelli ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su diversi temi. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: “Un ritiro un po’ strano ma può capitare. Dobbiamo lavorare bene senza pensare ad altro. Lunedi non è lontano. La speranza è che alla fine tutto si risolva nel migliore dei modi. Il Bari ha dei giocatori con una valutazione che supera abbondantemente i cinque, sei milioni. Tra Galano, il portiere Micai, l’olandese Anderson e lo scozzese Henderson ci si mette un attimo a trovare le risorse necessarie. Fossi un imprenditore, il Bari lo prenderei subito. Con quel parco giocatori e la campagna abbonamenti ancora da lanciare il club si rimetterebbe subito in carreggiata. E’ assurdo che non si riesca a sbloccare la situazione”.

Bari, Zironelli: “Assurdo che non si riesca a sbloccare la situazione, ritiro strano? Può capitare” ultima modifica: 2018-07-15T10:40:35+01:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.