Reggina, Baroni: “Battere l’Empoli? Servirà la gara perfetta”
BARONI REGGINA EMPOLI – Marco Baroni, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa della sfida contro l’Empoli. Ecco le sue parole, riportate da tuttoreggina.it: “L’Empoli è un’avversaria forte, allenata bene, con un organico importante che ha tecnica e velocità. Per loro parlano i numeri, hanno perso una sola volta, peraltro in situazioni particolari. Siamo soddisfatti di […]
BARONI REGGINA EMPOLI – Marco Baroni, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa della sfida contro l’Empoli.
Ecco le sue parole, riportate da tuttoreggina.it: “L’Empoli è un’avversaria forte, allenata bene, con un organico importante che ha tecnica e velocità. Per loro parlano i numeri, hanno perso una sola volta, peraltro in situazioni particolari. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto, ma dobbiamo guardare avanti perché è un campionato pericoloso, dove tutti fanno punti. Per ottenere il risultato non dobbiamo sbagliare nulla. Battere l’Empoli? A parole è facile, loro hanno sempre recuperato i risultati, hanno continuità di rendimento, guardo a loro con grande rispetto, per fare bene ci vogliono i fatti e una partita in cui non bisogna sbagliare nulla. Tranne Kingsley e Faty stanno bene. Situm e Di Chiara hanno recuperato, abbiamo molti calciatori a disposizione: è importante per noi questo aspetto”.