Barreca dal Monaco alla Serie B? Un club cadetto punta il terzino
BARRECA SERIE B – Antonio Barreca potrebbe pensare di rilanciarsi, dopo il prestito in Italia nella passata stagione alla Fiorentina, di provare a rilanciarsi nuovamente puntando ad un’esperienza in Serie B. Nel suo curriculum vanta stagioni con le maglie di Genoa, Torino, Newcastle e Cagliari. Il classe ’95 non sembra più rientrare nei piani del […]
BARRECA SERIE B – Antonio Barreca potrebbe pensare di rilanciarsi, dopo il prestito in Italia nella passata stagione alla Fiorentina, di provare a rilanciarsi nuovamente puntando ad un’esperienza in Serie B. Nel suo curriculum vanta stagioni con le maglie di Genoa, Torino, Newcastle e Cagliari. Il classe ’95 non sembra più rientrare nei piani del Monaco, club francese che tra l’altro non parteciperà alle fasi a gironi della prossima Champions League in seguito all’eliminazione nei preliminari contro lo Shakthar Donetsk.
Barreca verso la Serie B? C’è un club sul classe ’95
Come riporta la redazione di Tuttomercatoweb.com, il Lecce di Pantaleo Corvino sarebbe pronto ad accogliere con gran piacere Antonio Barreca. Il terzino, che può ricoprire anche il ruolo da esterno sulla fascia mancina, sarebbe un gran colpo da mettere a disposizione di mister Baroni.