11 Dicembre 2021

Baselli lascia il Torino per rilanciarsi in Serie B? Un club prova il colpo

BASELLI SERIE B – Il mercato di gennaio si avvicina per i club di Serie B e saranno diverse le squadre cadette che interverranno durante la sessione di riparazione per provare a rafforzarsi e a cambiare la rotta sin qui intrapresa. Sarà probabilmente il caso del Parma che nella prima parte di stagione ha lasciato […]

BASELLI SERIE B – Il mercato di gennaio si avvicina per i club di Serie B e saranno diverse le squadre cadette che interverranno durante la sessione di riparazione per provare a rafforzarsi e a cambiare la rotta sin qui intrapresa. Sarà probabilmente il caso del Parma che nella prima parte di stagione ha lasciato a desiderare e nella seconda metà proverà a rimontare sulle altre.

BASELLI COME COLPO?

I ducali rafforzeranno la linea mediana intervenendo sul mercato per acquistare qualche centrocampista e tra i tanti profili attenzionati da parte della dirigenza del Parma, stando a quanto riferito dalla Gazzetta di Parma, c’è anche Daniele Baselli. Il centrocampista del Torino sta vivendo un’involuzione importante della sua carriera che agli inizi appariva promettente e brillante ai tempi dell’Atalanta. Il classe 1992 potrebbe essere il colpo da novanta per il Parma che a gennaio sarà chiamato a cambiare le sorti del proprio campionato sin qui deludente.