Bari, senti Bellinazzo: “Multiproprietà? È molto complicato”
BELLINAZZO BARI MULTIPROPRIETÀ – In attesa del mercato, tiene banco in casa Bari anche la questione multiproprietà. Il primo round non ha detto bene ai De Laurentiis, ma il discorso è tutto tranne che chiuso. A parlare della situazione è il giornalista, Marco Bellinazzo, de il Sole 24 ore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di […]
BELLINAZZO BARI MULTIPROPRIETÀ – In attesa del mercato, tiene banco in casa Bari anche la questione multiproprietà. Il primo round non ha detto bene ai De Laurentiis, ma il discorso è tutto tranne che chiuso.
A parlare della situazione è il giornalista, Marco Bellinazzo, de il Sole 24 ore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia.
Ecco le sue parole
“Una partita tutta da giocare. E allora Bari o Napoli? Chi scegliere, nel caso? Dipenderà fondamentalmente dal mercato. Dalle offerte che
arriveranno e dalle valutazioni che verranno fatte dalla stessa famiglia De Laurentiis. Il Napoli può già ambire a quotazioni importanti, ad esempio dai 500 milioni di euro in su, facendo una grande plusvalenza visto che non ci sono stati particolari esborsi nei confronti del club, che è senza debiti finanziari. Il Bari invece può passare di mano a cifre inferiori e molto dipenderebbe anche da una trattativa, qualora dovesse palesarsi. La proprietà anche in questo caso ha investito tanto, ma la plusvalenza sarebbe molto più bassa. Bari, è la una piazza importante del Mezzogiorno calcistico, può essere molto ambita”.