Un club di Serie B punta Belotti a parametro zero, concorrenza alla Fiorentina per il Gallo
BELOTTI SERIE B – Il futuro dell’attaccante Andrea Belotti, in scadenza di contratto col Torino, è sempre più in bilico. Il centravanti campione d’Europa con la nazionale italiana è tutt’altro che scontato che scelga di prolungare il rapporto col sodalizio granata. Sulle sue tracce è forte la Fiorentina, ma secondo La Stampa la concorrenza può arrivare anche dalla Serie B. […]
BELOTTI SERIE B – Il futuro dell’attaccante Andrea Belotti, in scadenza di contratto col Torino, è sempre più in bilico. Il centravanti campione d’Europa con la nazionale italiana è tutt’altro che scontato che scelga di prolungare il rapporto col sodalizio granata. Sulle sue tracce è forte la Fiorentina, ma secondo La Stampa la concorrenza può arrivare anche dalla Serie B.
Un club di Serie B su Belotti? Le ultime
In caso di promozione nel massimo campionato, stando al quotidiano, il Monza proverebbe a ingaggiare il Gallo. La ventottenne punta centrale, pur sposando un progetto teoricamente minore, riceverebbe dalla società di Silvio Berlusconi tutti i benefit di un top player. Al momento l’idea è piena di dubbi e interrogativi, ma se i brianzoli uscissero vittoriosi stasera dall’Arena Garibaldi la pista potrebbe diventare più concreta.