Benevento, Bandinelli: “Rispetto Perugia, ma non potevo non esultare”
BANDINELLI BENEVENTO PERUGIA – Il match-winner di Benevento-Perugia Filippo Bandinelli ha commentato ai microfoni di OttoChannel il ritorno al successo della Strega. “Ero felicissimo per il gol, perché ci ha regalato tre punti fondamentali dopo una settimana molto difficile. Ho pensato a tenere bassa la palla e coordinarmi coi tempi giusti: è stata la mia prima volta al Vigorito, come potevo non […]
BANDINELLI BENEVENTO PERUGIA – Il match-winner di Benevento-Perugia Filippo Bandinelli ha commentato ai microfoni di OttoChannel il ritorno al successo della Strega.
“Ero felicissimo per il gol, perché ci ha regalato tre punti fondamentali dopo una settimana molto difficile. Ho pensato a tenere bassa la palla e coordinarmi coi tempi giusti: è stata la mia prima volta al Vigorito, come potevo non esultare? Ho enorme rispetto per il Perugia, ma era giusto festeggiare coi compagni e dedicare la gioia alla mia ragazza, che mi è stata sempre accanto. La settimana di ritiro ci ha fatto bene, poiché mister Bucchi ci ha trasmesso la serenità necessaria per lavorare sugli errori commessi. L’approccio stavolta è stato buono e anche quando abbiamo subito il gol non ci siamo disuniti. Questa vittoria può essere un nuovo inizio, l’occasione per dimenticare Carpi e La Spezia. Ora arriviamo con l’entusiasmo che mancava alla sfida col Palermo, che sappiamo essere un bel banco di prova. Loro sono una grande squadra, ma noi non siamo da meno: dovranno temerci.”