Benevento, Bucchi: “C’è tanto rammarico. La Serie A diretta non ce la siamo meritata e guardiamo oltre”
BUCCHI BENEVENTO – Il tecnico dei giallorossi Cristian Bucchi ha parlato al termine della sconfitta di Crotone. Ecco le sue parole, riportate da Ottopagine: “Siamo riusciti a perdere una gara senza subire tiri, come accaduto in altre occasioni in questo campionato. Noi non possiamo sbagliare nulla, quindi dobbiamo essere perfetti con la consapevolezza che il […]
BUCCHI BENEVENTO – Il tecnico dei giallorossi Cristian Bucchi ha parlato al termine della sconfitta di Crotone. Ecco le sue parole, riportate da Ottopagine:
“Siamo riusciti a perdere una gara senza subire tiri, come accaduto in altre occasioni in questo campionato. Noi non possiamo sbagliare nulla, quindi dobbiamo essere perfetti con la consapevolezza che il dettaglio fa la differenza. Conoscevamo le difficoltà che ci sarebbero state soprattutto nella ripresa, perché dopo l’espulsione loro si sarebbero chiusi ancora di più. Abbiamo subito nei primi minuti gol che ha reso la gara ancora più difficile. Ho provato la carta della tecnica e della velocità con Insigne, Vokic e Buonaiuto, ma non siamo riusciti a pareggiare. Asencio non era al meglio. Credo che se avessimo giocato anche per dieci ore non avremmo segnato. C’è tanto rammarico, ma mettiamo il punto. Guardiamo oltre, pensiamo al Padova e concentriamoci sul finale di stagione preparando al meglio i play off senza commettere gli stessi errori di oggi. Questa sconfitta non deve influire. La serie A diretta non ce la siamo meritata e dobbiamo pensare ad altro”.