Benevento, Bucchi: “Vittoria meritata. Creiamo tanto ma bisogna limitare gli errori”
BUCCHI BENEVENTO – Il tecnico dello Stregone, Bucchi, ha parlato al termine della sfida vinta contro il Cosenza. Ecco le sue parole: “E’ una vittoria meritata, anche se devo dire che non mi sono affatto piaciuti quei dieci minuti di appannamento che hanno permesso al Cosenza di pareggiare. Creiamo tanto, ma bisogna limitare gli errori. […]
BUCCHI BENEVENTO – Il tecnico dello Stregone, Bucchi, ha parlato al termine della sfida vinta contro il Cosenza. Ecco le sue parole:
“E’ una vittoria meritata, anche se devo dire che non mi sono affatto piaciuti quei dieci minuti di appannamento che hanno permesso al Cosenza di pareggiare. Creiamo tanto, ma bisogna limitare gli errori. Non possiamo permetterci simili ingenuità, altrimenti rischiamo di compromettere delle gare che sembravano ormai chiuse. Siamo in condizione e ho ampia possibilità di scelta, per questo ci sono state delle modifiche: non dobbiamo dimenticarci di nessuno come i vari Improta, Di Chiara o lo stesso Gyamfi che si è fatto trovare pronto. In questo rush finale ci sono tante partite ravvicinate e ci può stare il calo fisico del singolo, di conseguenza ho voluto far rifiatare qualche elemento in vista delle prossime gare”.
Su Maggio. “Nel corso dell’allenamento di ieri ha subito una ginocchiata al flesso femorale e non era al massimo della condizione. Ho deciso di non rischiare”.
Su Del Pinto e Antei. “Sono escluse fratture per Del Pinto, anche se ha dolori lungo tutta la gamba. Valuteremo meglio la situazione nella giornata di domani. Ad Antei gli si è indurito il muscolo, quindi abbiamo deciso di preservarlo per evitare una possibile contrattura”.
Su Armenteros. “E’ un calciatore straordinario e crediamo fortemente in lui. Abbiamo lavorato tanto per permettergli di trovare la giusta condizione: deve migliorare ancora e deve finalizzare di più”.
FONTE: www.ottopagine.it