Il Benevento tenta la fuga: Empoli battuto 2-0 nel segno di Kragl
BENEVENTO EMPOLI CRONACA – Dopo la semifinale play-off persa col Cittadella, Cristian Bucchi torna a Benevento da ex con l’obiettivo di guidare l’Empoli al colpo esterno ai danni della capolista. La squadra sannita, dal canto proprio, sa di poter allungare su tutta la concorrenza con una vittoria casalinga. La partita si decide nel primo tempo e a determinarla è Oliver Kragl. L’esterno tedesco […]
BENEVENTO EMPOLI CRONACA – Dopo la semifinale play-off persa col Cittadella, Cristian Bucchi torna a Benevento da ex con l’obiettivo di guidare l’Empoli al colpo esterno ai danni della capolista. La squadra sannita, dal canto proprio, sa di poter allungare su tutta la concorrenza con una vittoria casalinga.
La partita si decide nel primo tempo e a determinarla è Oliver Kragl. L’esterno tedesco prima serve l’assist per il gol di Alessandro Tuia e poi si mette in proprio realizzando il 2-0. Nella reazione la reazione dei toscani arriva, ma è riconducibile più ai nervi che a precise trame di gioco.
La squadra di Filippo Inzaghi, dunque, mette in atto un vero e proprio tentativo di fuga e si dimostra di categoria superiore sia per individualità che per esperienza del collettivo.