L’Entella rimonta il Benevento: al Vigorito finisce 1-1
BENEVENTO ENTELLA CRONACA – Match d’alta classifica al Vigorito di Benevento tra i padroni di casa e l’Entella di Mister Boscaglia. I Sanniti venivano dal pareggio di Pordenone mentre i liguri dalla prima sconfitta stagionale. La gara parte su ritmi infuocati e nei primi 10 minuti sono diverse le occasioni da gol, tra cui una […]
BENEVENTO ENTELLA CRONACA – Match d’alta classifica al Vigorito di Benevento tra i padroni di casa e l’Entella di Mister Boscaglia. I Sanniti venivano dal pareggio di Pordenone mentre i liguri dalla prima sconfitta stagionale.
La gara parte su ritmi infuocati e nei primi 10 minuti sono diverse le occasioni da gol, tra cui una traversa di Kragl: è proprio il tedesco, al 20′, a sbloccare la gara con il mancino su cross di Letizia. Dopo la rete del vantaggio la gara cambia ed i ritmi si abbassanno andando a favorire il controllo dei sanniti che arrivano all’intervallo di una rete sopra.
Nel secondo tempo la reazione dell’Entella non arriva ed il Benevento tiene alto il baricentro provando a chiudere il match con Kragl e poi con Coda che però non impensieriscono Contini. Al 77′ Coda può archiviare il match ma è miracolo l’estremo difensore dell’Entella la cui parata risulterà decisiva: all’82’ Sernicola, da dentro l’area, gela lo stadio regalando ai suoi un pareggio che fa riprendere la marcia.