Benevento, il ds Foggia: “C’è ancora rabbia per la retrocessione. Caserta mi ricorda De Zerbi”
BENEVENTO FOGGIA CASERTA – Il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia, prima dell’amichevole che vedrà i suoi impegnati contro il Napoli, ha analizzato alcune vicende sportive. Queste – rilasciate a Radio Marte e riportate anche da calcionapoli24.it – sono le sue parole: “C’è ancora rabbia per la retrocessione ma ora pensiamo alla nuova stagione e […]
BENEVENTO FOGGIA CASERTA – Il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia, prima dell’amichevole che vedrà i suoi impegnati contro il Napoli, ha analizzato alcune vicende sportive. Queste – rilasciate a Radio Marte e riportate anche da calcionapoli24.it – sono le sue parole:
“C’è ancora rabbia per la retrocessione ma ora pensiamo alla nuova stagione e all’obiettivo da conquistare. Dispiace per come sia andata contro il Parma. Su un nostro calcio d’angolo abbiamo fatto un errore di lettura e abbiamo subito il gol. Resta il fatto che abbiamo disputato una grande partita contro una squadra di categoria superiore. Contro il Napoli è un’amichevole figlia dei buoni rapporti tra i due club. Caserta è un allenatore moderno, con concetti di gioco chiari. Mi ricorda tanto De Zerbi. E’ una persona diretta, vera. Quando i calciatori si rendono conto di avere davanti un allenatore che è una persona sincera, traggono vantaggio da ciò. Quest’estate non c’erano i presupposti per intavolare trattative con il Napoli, ma ciò non vuol dire che non ci sia un buon rapporto. Anzi, non mancheremo di parlare in futuro. De Laurentis e Vigorito allo stadio? Il nostro presidente ci sarà.“