Benevento, Inzaghi: “La strada è quella giusta. Siamo solo a dicembre”
INZAGHI BENEVENTO – Pippo Inzaghi, ha commentato così il match stravinto dal suo Benevento contro il Trapani. Ecco le sue parole, riportate da calcioealtro.it: “La partita che arriva per me è sempre la più importante. La squadra è stata brava, ma non mi è piaciuta nei primi minuti del secondo tempo, ma a parte questo stasera […]
INZAGHI BENEVENTO – Pippo Inzaghi, ha commentato così il match stravinto dal suo Benevento contro il Trapani. Ecco le sue parole, riportate da calcioealtro.it:
“La partita che arriva per me è sempre la più importante. La squadra è stata brava, ma non mi è piaciuta nei primi minuti del secondo tempo, ma a parte questo stasera c’è poco da dire. Siamo miglior difesa ed attacco, ma siamo a dicembre e dobbiamo arrivare a maggio. Non abbiamo fatto nulla ma la strada è quella giusta. Devo essere bravo a dare motivazioni ogni giorno, perché se stacchi la testa rischi. Ho detto alla squadra che adesso dobbiamo rendere conto a noi stessi e non mollare un centimetro. Possiamo migliorare ancora tanto. Guardo poco la classifica, mi interessano le prestazioni. Siamo cresciuti molto, stiamo diventando squadra e mi piace l’atteggiamento anche di quelli che entrano. Anzi, mi dispiace per quelli che non ho potuto far entrare. Si sta costruendo qualcosa di importante. Viola ha fatto dei gol incredibili, ma sono contento per la crescita di Sau anche. E’ chiaro che giocando a tre a centrocampo, per loro c’è più possibilità di andare in gol. Già ho detto che penso di Improta, per me è un titolare come tutti gli altri”.