Benevento, un compagno di Nazionale di Lapadula infittisce il mistero: “Non ha infortuni”
BENEVENTO LAPADULA INFORTUNIO – Dopo l’infortunio rimediato al “Benito Stirpe” di Frosinone dopo mezz’ora di gioco e i tanti dubbi sollevati dalla critica, ci pensa Sergio Peña, compagno di Nazionale di Lapadula, ad infittire il mistero. Dopo le spiegazioni fornite da Caserta in merito all’infortunio subito dall’attaccante, che non hanno convinto tutti i tifosi, ci hanno […]
BENEVENTO LAPADULA INFORTUNIO – Dopo l’infortunio rimediato al “Benito Stirpe” di Frosinone dopo mezz’ora di gioco e i tanti dubbi sollevati dalla critica, ci pensa Sergio Peña, compagno di Nazionale di Lapadula, ad infittire il mistero. Dopo le spiegazioni fornite da Caserta in merito all’infortunio subito dall’attaccante, che non hanno convinto tutti i tifosi, ci hanno pensato due componenti della Nazionale peruviana, come riporta anteprima24.it, il preparatore Néstor Bonillo e il compagno Sergio Peña, ad alimentare la critica con dichiarazioni scottanti.
Le dichiarazioni dei due
Néstor Bonillo: “Lapadula non ha infortuni“.
Sergio Peña: “Lapadula non ha infortuni. Il motivo per cui non gioca è probabilmente dovuto a un altro problema. Non mi preoccupa che non abbia minuti nelle gambe perché fisicamente sta bene. Non ha nessun infortunio”.