Benevento, Insigne: “Per me non conta chi gioca, Bucchi ha creato un grande gruppo”
BENEVENTO LIVORNO INSIGNE – Al termine del match tra Benevento e Livorno, Roberto Insigne è intervenuto in esclusiva per Ottochannel. “Sono contento della mia giocata e soprattutto della vittoria. Venivamo da due settimane di stop e prima ancora da due sconfitte, ci tenevamo moltissimo a vincere. Sappiamo bene quanto sia difficile la B: ci siamo ricompattati ed è la cosa più importante per […]
BENEVENTO LIVORNO INSIGNE – Al termine del match tra Benevento e Livorno, Roberto Insigne è intervenuto in esclusiva per Ottochannel.
“Sono contento della mia giocata e soprattutto della vittoria. Venivamo da due settimane di stop e prima ancora da due sconfitte, ci tenevamo moltissimo a vincere. Sappiamo bene quanto sia difficile la B: ci siamo ricompattati ed è la cosa più importante per il futuro. Siamo tutti a disposizione, al di là di chi gioca e chi no. Siamo una rosa davvero importante e ne siamo consapevoli. Ho preso una botta e si è indurito il muscolo, perciò stavo per uscire. Non so dire come sto prima degli esami di domani, ma il dolore è già diminuito. Di questa partita sono soddisfatto, abbiamo tirato fuori la cazzimma contro un avversario davvero esperto. Il gruppo c’è e si è visto dalla reazione del gruppo al momento del gol: il mister ci sta aiutando a cementare un rapporto imporante. La sosta ci ha aiutato a lavorare per più tempo, ma al tempo stesso avevamo foga di reagire.”