Benevento, Montipò: “Tre punti fondamentali, pubblico nostro uomo in più”

Al termine della gara tra Benevento e Pordenone, terminata col successo sannita per 2-1, è intervenuto ai microfoni di Dazn il portiere dei sanniti Lorenzo Montipò: “Non ho più voce ,ho gridato tanto perché nel secondo tempo abbiamo sofferto tanto. Ci sta perché non possiamo dominare tutte le partite, abbiamo dimostrato di saper soffrire e questi tre punti sono fondamentali per la nostra corsa. La parata su Bocalon? E’ stata una parata d’istinto, sono contento sia per la mia prestazione che per quella di squadra. Il più venti sul Crotone? Ottimo risultato, ora aspettiamo lo Spezia. Le motivazioni? Oltre al record di punti ce la alimenta il mister, è un martello che ci tiene sempre sul pezzo. Inconsciamente non sappiamo neanche di essere a più venti. La piazza? Il pubblico ci sta dando una grande mano, è il nostro dodicesimo uomo in campo”.

Benevento, Montipò: “Tre punti fondamentali, pubblico nostro uomo in più” ultima modifica: 2020-02-15T17:19:39+02:00 da Roberto Fabozzi
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e ho 22 anni. Da circa 3 studio Scienze della Comunicazione a Napoli. Fin da piccolo le mie più grandi passioni sono state la scrittura e il calcio, che nel percorso della mia vita mi hanno dato tante soddisfazioni e anche qualche delusione. Spero, attraverso PianetaSerieB, di restituire tutte le sfumature che questo meraviglioso sport sa regalare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.