Benevento, Paleari: “Felice di essere accostato a Cragno e Montipò. Contro la Cremonese gara dura”
BENEVENTO PALEARI – Alberto Paleari, che tra i pali del Benevento sta confermando di essere uno dei numeri 1 più affidabili della categoria, ha analizzato a tutto tondo il momento della Strega. Queste sono le sue dichiarazioni, riportate dal Corriere dello Sport: “Aiutare la squadra è il mio compito. Ho trovato un gruppo unito ed […]
BENEVENTO PALEARI – Alberto Paleari, che tra i pali del Benevento sta confermando di essere uno dei numeri 1 più affidabili della categoria, ha analizzato a tutto tondo il momento della Strega. Queste sono le sue dichiarazioni, riportate dal Corriere dello Sport:
“Aiutare la squadra è il mio compito. Ho trovato un gruppo unito ed un gruppetto di portieri fantastico. Non posso fare gol, ma posso evitare di farli subire. Sono felice di essere accostato a Cragno e Montipò, spero di replicare le loro imprese. Contro il Perugia non siamo subito riusciti a mettere in campo ciò che volevamo, ma nella ripresa il ister ha corretto alcune cose e l’atteggiamento è cambiato. Alla fine abbiamo preso il punto senza fare troppi drammi. Quasi ogni giorno facciamo una doppia seduta di allenamento, il gruppo che è rimasto qui sta lavorando alla grande. Contro la Cremonese sarà una gara dura, loro saranno molto motivati. Noi faremo di tutto per portarla a casa. In fase difensiva stiamo facendo molto bene, penso però che si possa ancora migliorare.“