1 Luglio 2021

Caso Salernitana – L’avvocato Chiacchio: “Se ci fosse il ripescaggio spetterebbe al Benevento”

BENEVENTO RIPESCAGGIO CHIACCHIO – L’avvocato Eduardo Chiacchio ha commentato a Radio Punto Nuovo la situazione legata all’iscrizione in Serie A della Salernitana, ancora in bilico. Ecco le sue parole, raccolte da Ottopagine.it: “I tifosi della Salernitana non sono a conoscenza di tutti i fatti, tantomeno della corrispondenza di cui abbiamo parlato. Essere sereni non è l’aggettivo giusto, ma fiduciosi sì, soprattutto grazie al comunicato […]

Chiacchio

Avvocato Eduardo Chiacchio

BENEVENTO RIPESCAGGIO CHIACCHIO – L’avvocato Eduardo Chiacchio ha commentato a Radio Punto Nuovo la situazione legata all’iscrizione in Serie A della Salernitana, ancora in bilico.

Ecco le sue parole, raccolte da Ottopagine.it:

“I tifosi della Salernitana non sono a conoscenza di tutti i fatti, tantomeno della corrispondenza di cui abbiamo parlato. Essere sereni non è l’aggettivo giusto, ma fiduciosi sì, soprattutto grazie al comunicato ufficiale di ieri in cui si dà la possibilità di integrare la documentazione. È il primo caso e spero non si verifichi più per non mettere in dubbio la credibilità del calcio, è giusto vietare le multiproprietà.

In caso di ripescaggio? Non c’è discussione, il Benevento in base all’art. 49 comma 5 delle NOIF è la prima legittimata a partecipare alla Serie A, nel caso in cui qualcuno delle aventi diritto dovesse non essere ammessa. Il Presidente Vigorito signorilmente è stato fuori dalla discussione, mandando una nota molto pacata ed educata nei confronti della situazione Salernitana.”