GdS – Benevento, la notte della Serie A: organizzato il cerimoniale

Stadio "Vigorito" di Benevento

BENEVENTO SERIE A – Atteso per oggi alle 21:00 il calcio d’inizio del match tra Benevento e Juve Stabia. Un derby che potrebbe regalare la Serie A ai Sanniti. La Gazzetta dello Sport quest’oggi parla di “Notte della Serie A” e racconta l’attesa febbrile che vive la piazza, colorata di giallorosso, ardente di passione ma, allo stesso tempo, consapevole che il periodo storico è atipico, ergo non scenderà in strada a festeggiare. Il cerimoniale organizzato dalla società prevede che la squadra a girare per tutti i quartieri della città a bordo di pullman scoperti, così da ricevere i meritati elogi dalla propria gente. Un grazie doveroso per una compagine che ha scritto la storia del campionato cadetto.

GdS – Benevento, la notte della Serie A: organizzato il cerimoniale ultima modifica: 2020-06-29T08:52:34+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.