19 Marzo 2019

Serie B, il risultato di Benevento-Spezia non è stato omologato: le motivazioni

BENEVENTO SPEZIA NON OMOLOGATA – Tra le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 29a giornata di Serie BKT 2018/2019, emerge la non omologazione del risultato della sfida tra Benevento e Spezia, terminata 2-3. La società campana aveva effettuato il ricorso, in seguito alla vicenda relativa alle irregolarità nel tesseramento di alcuni calciatori nigeriani (tra cui […]

Stadio "Vigorito" di Benevento

Stadio "Vigorito" di Benevento

BENEVENTO SPEZIA NON OMOLOGATA – Tra le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 29a giornata di Serie BKT 2018/2019, emerge la non omologazione del risultato della sfida tra Benevento e Spezia, terminata 2-3. La società campana aveva effettuato il ricorso, in seguito alla vicenda relativa alle irregolarità nel tesseramento di alcuni calciatori nigeriani (tra cui Okereke) che ha coinvolto il club spezzino. Ecco quanto riportato nella nota:

“Gara Soc. BENEVENTO – Soc. SPEZIA

Il Giudice Sportivo,

ricevuto dalla Soc. Benevento preannuncio di reclamo in ordine alla regolarità della gara sopra indicata, in attesa di ricevere le motivazioni, questo Giudice si riserva di decidere in merito all’omologazione del risultato”.