Ascoli, Bifulco: “Gli agenti di Brosco e Cavion mi hanno chiesto la cessione. Chi vuole andar via lo dica”
BIFULCO ASCOLI BROSCO CAVION CESSIONE – Il ds dell’Ascoli Giuseppe Bifulco sulle pagine del Corriere Adriatico ha parlato del futuro di due calciatori importanti per i bianconeri quali Riccardo Brosco e Michele Cavion. Ecco quanto ripreso da TuttoAscoliCalcio.it: “Stando a quanto mi hanno detto i procuratori, sia Brosco che Cavion vogliono essere ceduti. Ho chiamato Riccardo e non mi ha risposto, mi ha richiamato l’agente spiegandomi che è in […]
BIFULCO ASCOLI BROSCO CAVION CESSIONE – Il ds dell’Ascoli Giuseppe Bifulco sulle pagine del Corriere Adriatico ha parlato del futuro di due calciatori importanti per i bianconeri quali Riccardo Brosco e Michele Cavion.
Ecco quanto ripreso da TuttoAscoliCalcio.it:
“Stando a quanto mi hanno detto i procuratori, sia Brosco che Cavion vogliono essere ceduti. Ho chiamato Riccardo e non mi ha risposto, mi ha richiamato l’agente spiegandomi che è in vacanza e ha voluto staccare la spina. Parliamo di un calciatore che ha ancora un contratto con noi, quindi ho precisato che attendo offerte da parte dei potenziali acquirenti. Con Michele ho parlato e mi ha riferito che ci sono tutti i presupposti per restare ma si è preso una settimana di tempo per pensarci. Chi vuole andar via esca allo scoperto, tante chiacchiere non servono.”