29 Maggio 2019
Binda sul caos Serie B: “Le vicende extra-calcio minano la credibilità del campionato. Sui playout…”
BINDA CAOS SERIE B – Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della paradossale situazione del campionato di Serie B ai microfoni di Radio Alfa. “Si è trattato di un anno maledetto, che deve far riflettere: il verificarsi di certe situazioni mina la credibilità del campionato. Anche se in campo c’è stato divertimento, il torneo ai […]
BINDA CAOS SERIE B – Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della paradossale situazione del campionato di Serie B ai microfoni di Radio Alfa.
“Si è trattato di un anno maledetto, che deve far riflettere: il verificarsi di certe situazioni mina la credibilità del campionato. Anche se in campo c’è stato divertimento, il torneo ai tifosi non è piaciuto affatto a causa delle vicende extra-calcistiche. Non penso che la Corte Federale possa stravolgere la sentenza sul Palermo, si andrà verso un playout Salernitana-Foggia. Potersi giocare chance salvezza sarà motivo di grande morale per i satanelli. Non è escluso, comunque, che i rosanero possano essere riammessi in Serie B nei prossimi gradi di giudizio.”