21 Maggio 2022
Cosenza che si salva non si cambia: Guarascio vuole ripartire dai rinnovi di Bisoli e Goretti
BISOLI COSENZA – Stando a quanto raccolto da Tifocosenza.it, dopo la salvezza conquistata vincendo il playout col Vicenza la società rossoblù sta programmando il futuro. Il primo passo che il presidente Eugenio Guarascio intende compiere è quello di confermare i due pilastri su cui i silani hanno poggiato le basi per la permanenza in cadetteria: Pierpaolo Bisoli e Roberto Goretti. Sul tavolo i rinnovi […]
BISOLI COSENZA – Stando a quanto raccolto da Tifocosenza.it, dopo la salvezza conquistata vincendo il playout col Vicenza la società rossoblù sta programmando il futuro. Il primo passo che il presidente Eugenio Guarascio intende compiere è quello di confermare i due pilastri su cui i silani hanno poggiato le basi per la permanenza in cadetteria: Pierpaolo Bisoli e Roberto Goretti.
Sul tavolo i rinnovi per Goretti e Bisoli
Il portale tematico rivela che la proposta di rinnovo del contratto per il direttore sportivo potrebbe essere biennale o persino a durata triennale. Più difficile da decifrare la scadenza della proposta che giungerà all’allenatore, ma la volontà della proprietà è quella di blindare anche l’ex Cremonese.