Cosenza, Bisoli: “Abbiamo toccato l’inferno, poi ne siamo venuti fuori. A Pisa per vincere”
BISOLI COSENZA – È un Pierpaolo Bisoli quasi senza voce quello che, presentatosi in sala stampa, ha commentato l’importante vittoria ottenuta quest’oggi dal suo Cosenza contro il Pordenone. Cosenza, l’analisi di Bisoli Ecco quanto ripreso da cosenzachannel.it: “Ringrazio il pubblico, ci ha dato una grande mano. Abbiamo toccato l’inferno, poi ne siamo venuti fuori. Solo […]
BISOLI COSENZA – È un Pierpaolo Bisoli quasi senza voce quello che, presentatosi in sala stampa, ha commentato l’importante vittoria ottenuta quest’oggi dal suo Cosenza contro il Pordenone.
Cosenza, l’analisi di Bisoli
Ecco quanto ripreso da cosenzachannel.it: “Ringrazio il pubblico, ci ha dato una grande mano. Abbiamo toccato l’inferno, poi ne siamo venuti fuori. Solo chi ha giocato queste partite, sa quanto siano difficili. Alessandria-Reggina docet. Noi dovevamo soltanto vincere e lo abbiamo fatto trascinati dai tifosi e dalla panchina. In campo c’era gente con le infiltrazioni. Non ho rischiato Situm, ma spero di recuperare qualcuno. Partiremo con due giorni di anticipo, proveremo a giocarci le nostre carte. Vincendo a Pisa, perché vogliamo farlo, si aprirebbero scenari importantissimi. Io però ho promesso che il Cosenza dovrà salvarsi a playout, sono in linea con quanto ho detto il primo giorno.
Portato a casa un risultato fondamentale, grazie all’impegno di tutti. Esempio Larrivey: a 38 anni correva e inseguiva gli avversari fino alla fine. Boultam e Bittante? Io devo fare delle scelte e sarebbe troppo comodo adesso parlare col senno del poi. Quando Luca si è abbassato un po’ di più abbiamo sofferto molto meno. Non guardo le altre. Ci penseremo dopo Pisa, perché vincendo all’Anconetani… Io mi limito per adesso a mettere in condizione i nostri e a continuare una striscia positiva“.