Cremonese, Bisoli: “La sconfitta è colpa mia. Errore Castagnetti? Solo chi non gioca non sbaglia”
BISOLI CREMONESE CITTADELLA – Pierpaolo Bisoli, tecnico della Cremonese, ha parlato dopo la sconfitta interna col Cittadella. Di seguito le sue parole raccolte dalla redazione di Cuoregrigiorosso.com: “La colpa è mia, devo saper trasmettere ai ragazzi quando c’è un pericolo. Ci siamo fatti gol da soli. Oggi avevamo preparato bene la gara, e fino al gol abbiamo […]
BISOLI CREMONESE CITTADELLA – Pierpaolo Bisoli, tecnico della Cremonese, ha parlato dopo la sconfitta interna col Cittadella. Di seguito le sue parole raccolte dalla redazione di Cuoregrigiorosso.com:
“La colpa è mia, devo saper trasmettere ai ragazzi quando c’è un pericolo. Ci siamo fatti gol da soli. Oggi avevamo preparato bene la gara, e fino al gol abbiamo sviluppato anche delle buone trame, ma adesso sono fondamentali i dettagli. L’anno scorso non avremmo perso una partita del genere, al massimo avremmo fatto 0-0. Dobbiamo ritrovare lo spirito che ci ha contraddistinto l’anno scorso, ci è mancata cattiveria in zona difensiva e la classica “stoccata”. I troppi errori? Oggi è toccato a Castagnetti, magari la prossima volta tocca all’avversario. Solo chi non gioca non sbaglia. Anche sul secondo gol abbiamo sbagliato, nonostante fossimo 3 contro 1 abbiamo commesso fallo. Mi spiace per il risultato di oggi, ma voglio dire loro distare tranquilli, perché avranno soddisfazioni”.
FONTE: Cuoregrigiorosso.com