Padova, Bisoli: “Questo gruppo ha enorme spessore umano. Salvezza difficilissima, ma…”

Bisoli Padova

BISOLI PADOVA – Pierpaolo Bisoli, tecnico del Padova, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del roboante successo casalingo contro l’Hellas Verona: “Abbiamo costruito questo successo grazie allo spessore umano della squadra. Abbiamo dei giocatori importantissimi, molte volte è più importante la voglia di lavorare per uno scopo comune che le qualità tecniche. Questi ragazzi oggi hanno fatto una grandissima partita, abbiamo messo un primo mattoncino. Da qui a maggio scaleremo questa montagna, sarà difficilissimo ma sono convinto che ce la faremo. La squadra ha messo in pratica quanto preparato in settimana, nonostante il 3-0 ci sono state delle situazioni nelle quali essere ancora più incisivi. I ragazzi hanno recepito il messaggio, bisogna giocare come una sola entità e capire che il Padova è più importante delle prestazioni individuali. Tutto ciò può portare ad un’impresa davvero importante. I nuovi mi hanno dato grande disponibilità sin dal primo giorno. Non abbiamo fatto ancora niente, ma come dicevo prima sono convinto che con questo spirito si possano ottenere grandi risultati. La salvezza è difficilissima, ma dobbiamo guardare le nostre prestazioni e non la classifica.

Padova, Bisoli: “Questo gruppo ha enorme spessore umano. Salvezza difficilissima, ma…” ultima modifica: 2019-01-20T17:47:04+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.