Padova, Bisoli: “Certi rigori non si possono non dare. Mbakogu? Dobbiamo aspettarlo”

Bisoli Padova

BISOLI PADOVA – Termina a reti inviolate la partita tra Cremonese e Padova. Attraverso il sito ufficiale dei veneti, apprendiamo le dichiarazioni del tecnico Pierpaolo Bisoli: “Abbiamo sofferto venti minuti, perché non riuscivamo a tenere più palla. E se poi non ci danno certi rigori… Per la prima volta zero gol subiti in trasferta? È merito del lavoro settimanale, con la tenacia e la giusta concentrazione si può fare tutto. Capello? È stato il nostro grimaldello, e può diventare un giocatore importante in quel ruolo! Io sono molto contento, ho visto l’atteggiamento giusto per risalire la china. Il gol in fuorigioco? Era oltre la difesa, l’ho rivisto. Ora dobbiamo vincere col Foggia, è doppiamente importante! Mbakogu? È indietro fisicamente, lui ci sta mettendo molta intensità e voglia, ma dobbiamo aspettarlo“.

Padova, Bisoli: “Certi rigori non si possono non dare. Mbakogu? Dobbiamo aspettarlo” ultima modifica: 2019-02-10T11:15:44+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.