Sudtirol, Bisoli: “Il mio obiettivo è salvare la squadra, anche all’ultimo minuto dei playout”
BISOLI SUDTIROL PISA – Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, è intervenuto in sala stampa in vista del match contro il Pisa. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – le dichiarazioni del neo trainer biancorosso: “In questi primi giorni mi sono gettato completamente nella nuova avventura. Arrivavo al campo la mattina alle 9 e andavo via alle […]
BISOLI SUDTIROL PISA – Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, è intervenuto in sala stampa in vista del match contro il Pisa. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – le dichiarazioni del neo trainer biancorosso:
“In questi primi giorni mi sono gettato completamente nella nuova avventura. Arrivavo al campo la mattina alle 9 e andavo via alle 19. Sono soddisfatto perché la squadra ha tanta voglia di apprendere. Gli ultimi arrivi giocheranno subito? Dovrò vedere la loro condizione, non penso però dal primo minuto. Ai ragazzi chiedo un calcio intenso, aggressivo e tanta voglia di sacrificarsi. Noi dovremo aggredire l’avversario. Io non penso ci sia un unico modo di giocare. Non dovremo essere sempre passivi. Qui ci sono delle qualità ancora inespresse ma ci sono”
Chiaro l’obiettivo del tecnico
“Il mio obiettivo è arrivare con più punti alla sosta. Il mio obiettivo è salvare il Sudtirol all’ultimo minuto dei playout. Il fatto che ci siano pochi difensori e centrocampisti in parte potrà influire nel modulo, ma non è detto. Barison non sarà nemmeno convocato. Avrò 6 difensori disponibili. La mia squadra dovrà ragionare come collettivo. Se io chiedo di giocare per il bene della squadra loro dovranno farlo, anche a scapito della propria prestazione personale. Crociata è un giocatore di grande qualità e che può giocare in diversi ruoli. Moscati? Non sarà convocato”