Genoa, Blessin sullo Scoglio di Boccadasse: “In caso di promozione tornerò qui a nuoto”
BLESSIN GENOA – Alexander Blessin, tecnico del Genoa, si è concesso qualche ora tra i tifosi rossoblù, più precisamente nella suggestiva location dello Scoglio di Boccadasse. Come racconta Il Secolo XIX, ad attendere l’allenatore del Grifone vi sarebbero stati tre pescatori – e supporters del club ligure – che, da 50 anni, sono anche i […]
BLESSIN GENOA – Alexander Blessin, tecnico del Genoa, si è concesso qualche ora tra i tifosi rossoblù, più precisamente nella suggestiva location dello Scoglio di Boccadasse. Come racconta Il Secolo XIX, ad attendere l’allenatore del Grifone vi sarebbero stati tre pescatori – e supporters del club ligure – che, da 50 anni, sono anche i custodi della bandiera del Genoa tradizionalmente issata sul suddetto scoglio.
Sarebbero stati loro ad aver invitato Blessin a rimettere la bandiera al proprio posto dopo che, qualche giorno fa, alcuni tifosi della Sampdoria avevano legato al già citato emblema la lettera “B“. Il tecnico sarebbe salito su una barca per raggiungere il celebre scoglio e, in pochi minuti, le acque di Boccadasse sarebbero state invase da molte barche.
“Forza Genoa! A giugno, se il Grifone tornerà in A, verrò a nuoto sullo scoglio” – la promessa del trainer tedesco dopo aver ripiantato la suddetta bandiera nella propria postazione.