Genoa, Blessin: “In B squadre più difensive: servirà qualità. Il mio futuro? Voglio continuare qui”
BLESSIN GENOA SERIE B – Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa prima dell’ultima gara di campionato dei rossoblù. Di seguito le sue parole riprese da TMW: “In B troveremo squadra che saranno un po’ più difensive e quindi servirà qualità nel possesso palla ma anche carattere aggressivo per andare in profondità. […]
BLESSIN GENOA SERIE B – Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa prima dell’ultima gara di campionato dei rossoblù. Di seguito le sue parole riprese da TMW: “In B troveremo squadra che saranno un po’ più difensive e quindi servirà qualità nel possesso palla ma anche carattere aggressivo per andare in profondità. Cerchiamo di lavorare in questa direzione. Sarà una preparazione pre-campionato dura, ho le idee chiare su come vanno i giocatori in campo. L’importante è avere queste idee qui di giocatori. Ci aspettiamo dai giocatori che dal primo giorno siano pronti a soffrire anche in certe situazioni. Sarà una preparazione durissima.
Bisognerà naturalmente cambiare qualcosa, aumentando la qualità. Sarà molto importante in B avere quel mix non solo di giovani ma anche di esperienza che possano aiutare.
“Sicuramente stiamo parlando in qualche posizione servono innesti. Bisogna anche trovare giocatori con qualità e la mentalità. Ovviamente se troveremo giocatori con mentalità e qualità saremo pronti e cercheremo di fare di tutto per prenderli. Aiuteremo la nostra squadra. Devono essere pronti ad intraprendere quella direzione. Volevo chiarire che io sono al 100% dentro questo progetto. Ho tutta l’intenzione di continuare questo progetto col Genoa”.