Genoa, Blessin: “A Palermo ci sarà da lottare. Nuovi? La gente vuole vederli in campo, ma non sono ancora nella giusta condizione”
BLESSIN PALERMO GENOA – Blessin, tecnico del Genoa, ha presentato la sfida contro il Palermo, partendo dalla festa per i 129 anni di storia del Grifone. Ecco le sue parole, riportate da primocanale.it: “A nome della squadra ho ringraziato tutti. Tifoseria incredibile, ora siamo ancora più motivati. A Palermo sappiano che ci sarà da lottare. […]
BLESSIN PALERMO GENOA – Blessin, tecnico del Genoa, ha presentato la sfida contro il Palermo, partendo dalla festa per i 129 anni di storia del Grifone. Ecco le sue parole, riportate da primocanale.it:
“A nome della squadra ho ringraziato tutti. Tifoseria incredibile, ora siamo ancora più motivati. A Palermo sappiano che ci sarà da lottare. Sarà un battaglia visto che anche loro saranno spinti da tanta gente e perché vorranno riscattarsi da due sconfitte consecutive. Ma anche noi vogliamo dare il massimo”.
Sulla formazione Blessin si tiene aperte delle opzioni: “Con l’assenza di Gudmundsson dovrò cambiare qualcosa. C’è Portanova, c’è anche Jagiello ma anche Aramu che lavora con noi da due settimane. La gente vuole i nuovi, ma non sono ancora nella giusta condizione”.
Sulle scelte Blessin torna ancora alla sfortunata partita col Parma, dove hanno fatto discutere alcune sostituzioni del mister tedesco: “Di certo mi aspettavo qualcosa di diverso dai cambi fatti, probabilmente avrò sbagliato. Se c’è qualche critica, fa parte del gioco. Tutti gli allenatori ricevono queste critiche. Ma queste sono decisioni che devo prendere io”.
Su Martinez, Blessin risponde così: “Ho fiducia nel nostro portiere, col Parma gol subiti con episodi particolari”.
Infine di Coda: “Ne ho parlato proprio ieri con lui. Per me non è solo importante che segni, ma che faccia spazio per i compagni. Coda è un giocatore di livello che crea occasioni e ho molta fiducia in lui”.