ESCLUSIVA PSB – Ag. Cicchetti: “Bombagi via da Pordenone? Non ci risulta, il ragazzo vuole restare”
BOMBAGI PORDENONE ESCLUSIVA – Nei giorni scorsi sono girate diverse voci in casa Pordenone circa una possibile partenza di Francesco Bombagi. Nel tentativo di far luce sull’indiscrezione, la nostra Redazione ha contattato telefonicamente l’agente del calciatore, Alessandro Cicchetti, il quale ha smentito l’eventualità di un addio del ventinovenne trequartista sardo. “A noi la Società non ha comunicato nulla, mi […]
BOMBAGI PORDENONE ESCLUSIVA – Nei giorni scorsi sono girate diverse voci in casa Pordenone circa una possibile partenza di Francesco Bombagi. Nel tentativo di far luce sull’indiscrezione, la nostra Redazione ha contattato telefonicamente l’agente del calciatore, Alessandro Cicchetti, il quale ha smentito l’eventualità di un addio del ventinovenne trequartista sardo.
“A noi la Società non ha comunicato nulla, mi risulta nuova questa dinamica. Il ragazzo ha un altro anno di contratto e viene da un’ottima stagione personale e di squadra. Dopo due anni in cui è stato falcidiato da problemi fisici, grazie alla sua caparbietà è riuscito a rimettersi in gioco e con grandi risultati: non solo in termini di qualità, ma anche di continuità. La volontà è quella di tornare a vivere un campionato già affrontato in passato come la Serie B con la maglia neroverde del Pordenone.”