Da Forte a Coda, da Iemmello a Pettinari fino a Ceravolo e Riviere: il punto sui bomber sul mercato
BOMBER SERIE B – Coi primi raduni al via, le società sono pronte per il mercato ed in attesa dell’apertura ufficiale, il tutto si sta già muovendo sotto traccia. Sarà il mercato dei bomber con tantissimi grandi centravanti che si muoveranno da una parte all’altra. FORTE – Riscattato dalla Juve Stabia, sullo Squalo c’è mezza […]
BOMBER SERIE B – Coi primi raduni al via, le società sono pronte per il mercato ed in attesa dell’apertura ufficiale, il tutto si sta già muovendo sotto traccia. Sarà il mercato dei bomber con tantissimi grandi centravanti che si muoveranno da una parte all’altra.
FORTE – Riscattato dalla Juve Stabia, sullo Squalo c’è mezza Serie B dopo l’exploit di Castellammare dello scorso anno. Il più giovane dei grandissimi attaccanti sul mercato, è un’idea di Salernitana, Vicenza e Cremonese.
CODA – Svincolato di lusso da giugno, l’ex Benevento ha oferte da B e C ed ora tocca solo a lui scegliere quale progetto sposare.
IEMMELLO – Tra gli attaccanti più discussi della B, Iemmello si accaserà in cadetteria con almeno 5 squadre ad averlo messo nel mirino.
PETTINARI – Assieme a Forte è in rampa di lancio: stagione stratosferica a Trapani nonostante la retrocessione e occhi della B e delle big di C su di lui.
CERAVOLO – Flop a Cremona ma esperienza e gol nel curriculum: se dovesse cambiare aria, in tante sono pronte a scommetterci.
RIVIERE – Autentica rivelazione dello scorso campionato, il francese ha interessi da A e B e per il Cosenza sarà un’impresa averlo nuovamente in rosa.