ESCLUSIVA PSB – Bonato, ds Cremonese: “Ripartiamo dallo scorso anno. Sul mercato…”

BONATO CREMONESE – Intercettato dal nostro inviato Alessio D’Errico in occasione della presentazione del calendario di Serie B ad Ascoli, il direttore sportivo della Cremonese, Nereo Bonato, ha fatto un po’ il punto della situazione in casa dei grigiorossi.

Mercato ambizioso per una squadra che già tanto bene ha fatto, soprattutto nella parte finale della stagione

“Lo scorso anno abbiamo chiuso veramente bene, sfiorando addirittura i playoff. Ripartiamo da questo. All’interno della nostra squadra si è già formato un gruppo importante e molto compatto. Si è cercato di intervenire sul mercato e lo faremo ancora per arricchire e migliorare la rosa, così da migliorare anche il risultato sportivo dell’anno scorso”.

Ottime cose viste nelle ultime amichevoli, s’intravede il bel gioco richiesto da Rastelli

“Noi sappiamo di avere delle qualità ed il mister sta lavorando per migliorare la fase prepositiva. Potremmo essere avvantaggiati dal fatto di avere un gruppo numeroso che proviene già dallo scorso anno, così da velocizzare anche l’inserimento dei nuovi”.

Centravanti e…?

“Le nostre intenzioni erano quelle di migliorare la rosa attraverso acquisti mirati, alcuni già sono arrivati. Abbiamo intenzione di integrare ulteriormente la rosa e credo che almeno un paio di elementi saranno inseriti”.


RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

ESCLUSIVA PSB – Bonato, ds Cremonese: “Ripartiamo dallo scorso anno. Sul mercato…” ultima modifica: 2019-08-07T14:32:09+01:00 da Redazione Pianeta Serie B

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.