Cosenza, Braglia: “Con simili prestazioni rimarremo in B”

Braglia Cosenza

BRAGLIA COSENZA – Piero Braglia, tecnico del Cosenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria casalinga contro la Cremonese. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale del club calabrese: “Se facciamo sempre questo tipo di partite rimarremo in B. Questi ragazzi anche oggi sono andati oltre le loro possibilità, si sono sacrificati e hanno lottato perchè non era per niente facile. Sono stati bravi e bisogna fargli i complimenti. Palmiero ha grande personalità, quando gioca al suo livello sembra già “vecchio”. Degli infortunati non so ancora nulla di preciso, dovremo valutare nei prossimi giorni. Presumo che Embalo abbia avuto uno stiramento. Credo che il Cosenza, escludendo alcune brevi parentesi, abbia sempre fatto la partita. Stiamo trovando continuità migliorando di conseguenza i risultati del girone d’andata. Devo ringraziare Litteri per lo spirito di sacrificio, è stato molto utile alla causa. Abbiamo questo piccolo difetto da limare: dobbiamo migliorare in zona gol. Tutti stanno dando l’anima, mi è dispiaciuto non poter far entrare Mungo. Ultimamente lo sto tenendo fuori per una questione di prestanza fisica, nelle prossime partite tornerà a trovare spazio dall’inizio. Bruccini oggi a mio avviso ha disputato la migliore partita della stagione“.

Cosenza, Braglia: “Con simili prestazioni rimarremo in B” ultima modifica: 2019-02-17T18:46:26+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.