Cosenza, Braglia: “Potevamo tenere in bilico la partita, questa squadra ha carattere. Su Tutino…””
BRAGLIA COSENZA – Piero Braglia, tecnico del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta sul campo del Benevento. Ecco quanto raccolto dal sito ufficiale dei Lupi: “Il Cosenza ha fatto la partita che doveva fare, mi dispiace per i ragazzi che ci hanno provato. A parte il gol in fuorigioco la partita […]
BRAGLIA COSENZA – Piero Braglia, tecnico del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta sul campo del Benevento. Ecco quanto raccolto dal sito ufficiale dei Lupi: “Il Cosenza ha fatto la partita che doveva fare, mi dispiace per i ragazzi che ci hanno provato. A parte il gol in fuorigioco la partita si poteva tenere in bilico fino alla fine. Primo tempo buono nonostante i due gol del Benevento, di cui va considerata la forza. Bisogna però essere contenti di quello che abbiamo fatto finora. Oggi abbiamo preso due gol su calcio d’angolo, questo significa che se l’attenzione cala veniamo puniti. Che la squadra però abbia carattere e personalità lo sapevamo. Non avessimo commesso qualche errore gli avremmo rotto le scatole fino all’ultimo secondo. Mi auguro che venga a salutarci il grande pubblico per l’ultima partita che disputeremo in casa. Voglio vedere un bello spettacolo mercoledì prossimo. Il Cosenza merita l’entusiasmo dei suoi tifosi e merita la salvezza“.
Attraverso i colleghi di anteprima24.it, apprendiamo anche alcune parole spese dal tecnico per Gennaro Tutino: “In due anni ha fatto progressi incredibili, ha una grande personalità e si nota nel fatto che non spreca un pallone. Dipenderà da dove andrà a giocare, se avrà fiducia lui la ricambierà. Se andrà da qualche parte a fare la quarta, quinta punta allora si corre il rischio di riperderlo“.