Cremonese, Braida: “Il nostro obiettivo è qualificarci ai playoff. Gattuso al Parma? Questioni che non mi competono”
BRAIDA CREMONESE PLAYOFF – Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese, è intervenuto a ‘1 Football Club’, sulle frequenze di 1 Station Radio, soffermandosi, tra i vari temi, anche sui temi di casa grigiorossa. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TuttoNapoli.net: “Speriamo di restare più in alto possibile, ma la B è molto difficile, cambia fisionomia ogni […]
BRAIDA CREMONESE PLAYOFF – Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese, è intervenuto a ‘1 Football Club’, sulle frequenze di 1 Station Radio, soffermandosi, tra i vari temi, anche sui temi di casa grigiorossa. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TuttoNapoli.net:
“Speriamo di restare più in alto possibile, ma la B è molto difficile, cambia fisionomia ogni settimana. Il nostro obiettivo è arrivare ai play-off. Perché ho scelto la Cremonese dopo essere stato al Milan e al Barcellona? È una sfida, ci vuole sempre grande umiltà perché in giro può esserci qualcuno più bravo di te. Io ho portato la mia esperienza, il presidente, l’allenatore e i giocatori hanno fatto il resto”.
“Gattuso al Parma? Non sono questioni che mi appartengono. Quando portai Rino in rossonero nessuno era d’accordo, pensavano non fosse da Milan e invece è rimasto per 12 anni”.