Cremonese, Braida: “Ancora possiamo farcela. Ottimo lavoro di Pecchia”
BRAIDA CREMONESE PROMOZIONE – Il consulente della Cremonese, Ariedo Braida, ci crede ancora per la promozione diretta in Serie A e avvisa le altre concorrenti. Ecco le sue parole ai microfoni della Gazzetta dello Sport: IL CROLLO NEL MOMENTO CLOU – “La pressione s’è fatta sentire e nel momento cruciale ci sono mancati giocatori importanti. […]
BRAIDA CREMONESE PROMOZIONE – Il consulente della Cremonese, Ariedo Braida, ci crede ancora per la promozione diretta in Serie A e avvisa le altre concorrenti. Ecco le sue parole ai microfoni della Gazzetta dello Sport:
IL CROLLO NEL MOMENTO CLOU – “La pressione s’è fatta sentire e nel momento cruciale ci sono mancati giocatori importanti. Il calcio ha delle stranezze e sono venute fuori. E poi qualche ragazzo nel momento decisivo è parso un po’ scarico”. Abbiamo ancora qualche possibilità, anche se si sono ridotte. Restiamo concentrati e non lasciamo nulla d’intentato. Purtroppo non dipende solo da noi, adesso, ma cerchiamo di fare il nostro dovere a Como e poi vediamo. L’obiettivo comunque è mantenere il terzo posto.”
PROVARCI FINO ALLA FINE – “Ce la giochiamo fino in fondo. Poi nel caso ci sono i playoff, in cui sarà una bella scoperta con tante variabili che subentrano: la preparazione, la pressione, le squalifiche. Se arrivi terzo vai in A con quattro 0-0, ma quello non è il nostro calcio e non ci snatureremo di certo. Il calcio di Pecchia è stato sempre propositivo”
ELOGIO A PECCHIA – “Non eravamo tra i favoriti ma ce la stiamo giocando grazie al lavoro svolto da Pecchia”.