Livorno, Breda: “Il Perugia è forte e strutturato in tutti i reparti”
BREDA LIVORNO – Il tecnico del Livorno, Breda, ha parlato in conferenza stampa della prossima gara che attende i labronici, ovvero quella contro il Perugia: “Nell’ultima partita abbiamo tirato troppo poco. Dobbiamo migliorare quest’aspetto, perché se fai manovra e tiri poco, rischi di subire un goal e fai fatica. Stiamo lavorando per risolvere questo problema. […]
BREDA LIVORNO – Il tecnico del Livorno, Breda, ha parlato in conferenza stampa della prossima gara che attende i labronici, ovvero quella contro il Perugia:
“Nell’ultima partita abbiamo tirato troppo poco. Dobbiamo migliorare quest’aspetto, perché se fai manovra e tiri poco, rischi di subire un goal e fai fatica. Stiamo lavorando per risolvere questo problema. Nell’analisi di un calciatore, della prestazione vanno considerati tanti aspetti, non ultimo il caldo che fa in questi giorni. Mazzeo è arrivato molto prima, però dopo la partita di Firenze è stato fermo 10 giorni e in 15 giorni ha fatto 2 partite da un tempo. Stoian è arrivato dopo. Non c’è una stategia, bisogna vedere come i giocatori rispondono in allenamento. Il Perugia è forte, è strutturato sia in difesa con giocatori che hanno fatto la A, sia a centrocampo che in attacco. Col Chievo hanno fatto bene, ma come tutti noi, devono ancora limare qualcosa”.