Livorno, Breda: “Importante trovare continuità fuori casa. Continueremo a lavorare”

BREDA LIVORNO – Roberto Breda, tecnico del Livorno, ha analizzato il pareggio ottenuto dagli amaranto sul campo dell’Ascoli. Ecco le sue parola ai microfoni dei media ufficiali del club: “Questo è sempre stato un campo difficile. Nel primo tempo abbiamo provato ad esprimere il nostro gioco, rischiando qualcosina di troppo, mentre nella ripresa, nonostante gli errori dettati dalla stanchezza, la squadra ha mostrato maggiore equilibrio. È stata una partita molto equilibrata, con due squadre che avevano voglia di fare punti. Bisogna considerare anche il caldo e il manto erboso pesante, fattori che hanno inficiato la prestazione di entrambe le compagini. L’importante era trovare dare continuità ai risultati anche fuori casa, quindi questo punto è positivo. Non abbiamo fatto scappare l’Ascoli, che rimane vicino in classifica. Tutte le partite sono importanti, dobbiamo continuare a lavorare“.

Livorno, Breda: “Importante trovare continuità fuori casa. Continueremo a lavorare” ultima modifica: 2019-03-10T22:13:43+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.