Livorno-Foggia già decisiva per il futuro di Breda: la situazione

breda allenatore del livorno

BREDA LIVORNO FOGGIA – Come riportato da TuttosportRoberto Breda è già in bilico sulla panchina del Livorno. Nonostante alcuni oggettivi miglioramenti, infatti, i numeri dei labronici sono impietosi. A 5 punti di distanza dai play-out e a 8 dalla zona salvezza, la squadra amaranto è obbligata a battere il Foggia per scongiurare un tracollo totale in classifica. I numeri del successore di Lucarelli, per di più, sono ancora peggiori rispetto a quelli della bandiera del club toscano: 0 gol segnati e una media di 0,3 punti non lasciano scampo a equivoci. Per questo motivo, in caso di risultato negativo, proprio Lucarelli potrebbe esser richiamato al timone della squadra. Considerando quanto anche Grassadonia sia a rischio, il match di domenica si preannuncia davvero teso e delicato.

Livorno-Foggia già decisiva per il futuro di Breda: la situazione ultima modifica: 2018-12-05T08:52:00+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.