11 Maggio 2019
Livorno, Breda: “Se ho accettato la panchina è perché credevo nella salvezza”
BREDA LIVORNO PANCHINA SALVEZZA – Mister Roberto Breda, protagonista della splendida salvezza del Livorno, ha commentato a caldo il risultato a Livornotoday.it. “Quando ho accettato questa panchina credevo nella salvezza, altrimenti non l’avrei fatto. Ho sempre ritenuto che ci fosse materiale umano per lavorare bene e tutti si sono messi a disposizione per l’obiettivo. Si tratta uno dei traguardi […]
BREDA LIVORNO PANCHINA SALVEZZA – Mister Roberto Breda, protagonista della splendida salvezza del Livorno, ha commentato a caldo il risultato a Livornotoday.it.
“Quando ho accettato questa panchina credevo nella salvezza, altrimenti non l’avrei fatto. Ho sempre ritenuto che ci fosse materiale umano per lavorare bene e tutti si sono messi a disposizione per l’obiettivo. Si tratta uno dei traguardi più belli della mia carriera, per il gruppo che si è creato. Nessuno ha mai mollato, tutti hanno desiderato essere protagonisti. Il mio pensiero va a due come Bogdan, che dopo l’infortunio ha provato a rientrare ma non ci è riuscito, e Gori, che ha giocato poco ma a Foggia ha realizzato i due gol più importanti della stagione.”