Livorno, Breda: “Partita interpretata bene, ma servono punti”

BREDA LIVORNO – Roberto Breda, tecnico del Livorno, ha parlato ai microfoni della stampa a seguito della sconfitta dei suoi sul campo dell’Ascoli. Ecco un estratto del video pubblicato dal club amaranto sui propri social ufficiali: “Se entri in partita e non segni, il tutto si complica. Abbiamo interpretato bene il match, soprattutto nel primo tempo, fino al loro vantaggio. Siamo rimasti vivi e abbiamo tentato delle ripartenze. Quando vai sotto, inoltre con questo caldo, il tutto si complica, perché l’Ascoli ha gente con gamba. Non possiamo trovare alibi, dobbiamo pensare a lavorare e rimettere in condizione qualche giocatore. Servono punti, le buone prestazioni restano fini a se stesse. Potevamo raccogliere un pareggio, peccato“.

Livorno, Breda: “Partita interpretata bene, ma servono punti” ultima modifica: 2019-09-15T12:12:37+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.