Livorno, Breda: “Prestazione matura. Se mi vedo in panchina per il derby? Dipende dalla società…”
BREDA LIVORNO PRESTAZIONE – Roberto Breda, allenatore del Livorno, ha commentato la sconfitta in casa del Frosinone che condanna i labronici all’ultimo posto. Queste le sue parole, riportate da TuttoFrosinone.com: “Abbiamo creato diverse situazioni interessanti. Non ho ancora rivisto gli episodi, ma resta la prestazione di una squadra viva che prova a giocare. Sabato per noi c’è la partita […]
BREDA LIVORNO PRESTAZIONE – Roberto Breda, allenatore del Livorno, ha commentato la sconfitta in casa del Frosinone che condanna i labronici all’ultimo posto.
Queste le sue parole, riportate da TuttoFrosinone.com:
“Abbiamo creato diverse situazioni interessanti. Non ho ancora rivisto gli episodi, ma resta la prestazione di una squadra viva che prova a giocare. Sabato per noi c’è la partita più importante della stagione contro il Pisa. Se mi aspetto di essere in panchina per il derby? Io devo solo pensare a trovare le soluzioni, queste scelte dipendono dalla società: continuo a essere concentrato unicamente sul lavoro. Nel secondo tempo l’interpretazione della gara consisteva nel mantenere equilibrio e non subire gol. C’è stata una prestazione matura, ma gli episodi non sono andati come ci auguravamo. Abbiamo sprecato energie anche a difendere, facendo la partita che ci eravamo prefissati.”