Livorno, Spinelli lavora per il post-Breda: la situazione
BREDA LIVORNO SITUAZIONE – La pesante sconfitta casalinga maturata contro il Trapani risulterà fatale per il futuro di Roberto Breda sulla panchina del Livorno. Come scrive il giornalista Alfredo Pedullà, oggi ci sarà un vertice a Genova tra il presidente Spinelli e il figlio Roberto per decidere il futuro della guida tecnica del club. Il […]
BREDA LIVORNO SITUAZIONE – La pesante sconfitta casalinga maturata contro il Trapani risulterà fatale per il futuro di Roberto Breda sulla panchina del Livorno. Come scrive il giornalista Alfredo Pedullà, oggi ci sarà un vertice a Genova tra il presidente Spinelli e il figlio Roberto per decidere il futuro della guida tecnica del club. Il destino di Breda sembra essere ormai segnato, dunque probabilmente nelle prossime ore si deciderà il nome del futuro allenatore.
La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, indica come in Luigi Di Biagio il nome più caldo per accomodarsi sulla panchina degli amaranto. L’ex CT dell’Italia Under 21 potrebbe essere l’uomo giusto per riportare entusiasmo in una piazza scoraggiata dagli ultimi risultati.
Il Corriere dello Sport invece riporta una serie di profili che potrebbero fare al caso del Livorno. I nomi fatti dal quotidiano sono: Bisoli, Calori, Stellone, Castori, Aglietti, Tramezzani e il sogno Beppe Iachini.
Infine anche Livorno Today fa il punto sul possibile post-Breda e, oltre a ribadire il nome di Luigi Di Biagio, scrive di un suggestivo ritorno di Bepi Pillon alla guida dei toscani dopo i sette mesi sempre in Serie B nella stagione 2010/11.