Brescia-Bari, Brocchi: “E’un passo in avanti, Bari grande squadra”

Cristian Brocchi, tecnico del Brescia, dai microfoni di Sky, parla del man of the match della serata, Andrea Caracciolo: “Lui sente sua questa maglia, si sente vicino ai tifosi e questo pesa parecchio sul campo”.

Sulla gara di questa sera: “Stellone aveva già dimostrato di essere un grande allenatore, mi ha fatto piacere affrontarlo questa sera. E’ stata una bella partita, tra due squadre con atteggiamenti e moduli diversi, con tanti giovani”.

Il mister è fiducioso e vede il bicchiere mezzo pieno: “E’ un passo in avanti, il Bari è una grande squadra, di certo è la squadra più forte sin qui affrontata. Secondo me, con l’Hellas Verona, a fine stagione saranno davanti a tutte”.

Sull’infortunio di Bonazzoli: “Ha fatto un’accellerata inutile in mezzo a tre uomini ed ha sentito dolore”.

Brescia-Bari, Brocchi: “E’un passo in avanti, Bari grande squadra” ultima modifica: 2016-09-30T23:01:28+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *